Sofrapa Store - Richiesta Preventivi

Sofrapa Store - Richiesta Preventivi

Su Sofrapa Store non si effettuano preventivi

Ci sono alcune cose importanti che devi sapere su Be Brave Srl e sul nostro modo di gestire Sofrapa Store.

Crediamo che la più importante e che eviterà sia a te che a noi inutili perdite di tempo è che NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI DI FORNITURA.

NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI DI FORNITURA perché il nostro sistema e-commerce è totalmente automatizzato e i prezzi indicati sono i migliori che possiamo praticare in questo momento.

NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI DI FORNITURA perché siamo certi che i prezzi che proponiamo sono i più competitivi sul mercato e sopratutto perché nutriamo la profonda convinzione che il rapporto qualità/prezzo proposto da Sofrapa Store sia indiscutibilmente il migliore per il nostro mercato di riferimento.

E' inoltre importante che tu sappia che NON SIAMO PRESENTI SUL ME.PA. e che pertanto i nostri prodotti non sono disponibili per le Pubbliche Amministrazioni interessate ad acquistare tramite il Catalogo Elettronico a loro dedicato. 

Chiariti questi importanti concetti su Sofrapa Store, riteniamo comunque utile informarti che se lo scopo della tua richiesta di preventivo è quello di avere un documento di spesa da poter sottoporre ad approvazione da parte del direttivo della tua associazione o dall’ufficio acquisti della tua azienda, puoi crearlo in totale autonomia direttamente dal nostro shop!


E' sufficiente che tu segua questi semplici passaggi:
  1. Visita www.sofrapa-store.it
  2. Seleziona i prodotti e le quantità di tuo interesse per metterli nel carrello e continua con la procedura di acquisto
  3. Inserisci i dati completi di fatturazione e spedizione della tua azienda o associazione
  4. Seleziona la modalità di pagamento a te più idonea tra quelle disponibili
  5. Dopo la scelta della modalità di pagamento, approderai su una pagina denominata Sommario Ordine, quella con in allto e in basso un grande pulsante con scritto Conferma Ordine.
  6. La pagina di Sommario Ordine è quella che ti permette di verificare tutte le informazioni che hai inserito durante la fase d’acquisto e rappresenta già di per sé un Documento di Preventivo contenente tutte le informazioni relative alla tua richiesta di fornitura: prodotti e quantità, prezzi, modalità di pagamento, costi di spedizione, dati di fatturazione e spedizione. Potrai stampare questa pagina, invece di procedere con la conferma dell’ordine, per avere il tuo Documento di Preventivo da presentare al tuo Direttivo o al tuo Ufficio Acquisti.