Modulo di Richiesta Supporto e Assistenza Sofrapa Store

Modulo di Richiesta Supporto e Assistenza Sofrapa Store

Assistenza e Supporto Post Vendita

La sezione Assistenza e Supporto è dedicata a tutti coloro che sono già nostri clienti e che quindi hanno già effettuato ordini sul nostro shop.

Se non sei ancora un nostro cliente e vuoi contattare il nostro Servizio Clienti per rivolgerci richieste di assistenza pre-vendita, ti invitiamo a utilizzare la nostra Chat On Line, accessibile dal box presente nella parte inferiore destra dello schermo, oppure i riferimenti di contatto presenti nella sezione Contatti del nostro shop (clicca qui per accedere).

Compilando il form sottostante e selezionando il motivo della tua richiesta tramite l'apposito menu a tendina potrai inoltrarci richieste di Supporto e Assistenza per:

  • Resi - richieste di restituzione prodotti relative all'applicazione della norma sul Diritto di Recesso a tutela del consumatore (entro 14 giorni dalla ricezione della merce) oppure per errata evasione dei prodotti richiesti. In questo caso saranno applicate le seguenti condizioni, come indicato anche sulle nostre Condizioni di Vendita da te accettate in fase d'ordine:
    • Reso per Diritto di Recesso - costi di spedizione a carico del Cliente
    • Reso per errato acquisto - costi di spedizione a carico del Cliente
    • Reso per errata evasione dell'ordine - costi di spedizione a carico SoFraPa
  • Guasti - richieste di invio prodotti in riparazione a seguito di malfunzionamento avvenuto entro o oltre i termini di garanzia. Anche in questo caso saranno applicate le condizioni di Garanzia e Assistenza indicate sulle nostre Condizioni di Vendita da te accettate in fase d'ordine, che per quanto riguarda i costi di spedizione sono riassumibili come segue:
    • Assistenza in Garanzia, malfunzionamento riscontrato
      • Costi di Spedizione a carico di SoFraPa
    • Assistenza in Garanzia, malfunzionamento non riscontrato
      • Costi di Spedizione da Cliente a SoFraPa - a carico di SoFraPa
      • Costi di Spedizione da SoFraPa a Cliente - a carico del Cliente
    • Assistenza fuori Garanzia, malfunzionamento riscontrato (i costi di spedizione saranno applicati a prescindere dall'accettazione o meno del preventivo di riparazione da parte del Cliente)
      • Costi di Spedizione da Cliente a SoFraPa - a carico del Cliente
      • Costi di Spedizione da SoFraPa a Cliente - a carico del Cliente
    • Assistenza fuori Garanzia, malfunzionamento non riscontrato o prodotto non riparabile (la restituzione dei prodotti oggetto di richiesta di assistenza sarà subordinata al pagamento di 25€ + iva da parte del Cliente a titolo di Rimborso Verifica Tecnica)
      • Costi di Spedizione da Cliente a SoFraPa - a carico del Cliente
      • Costi di Spedizione da SoFraPa a Cliente - a carico del Cliente
  • Supporto Tecnico - richieste di assistenza inerenti il funzionamento o la manutenzione dei prodotti acquistati
  • Altro Supporto Post Vendita - per richieste amministrative e ogni altra tipologia di richiesta inerente l'Assistenza Post-Vendita

Essendo un servizio di Supporto Tecnico e Assistenza Post-Vendita ogni richiesta sarà subordinata all'inserimento del codice prodotto, del numero di DDT - Documento di Trasporto relativo alla spedizione ricevuta e, se disponibile, del numero seriale dell'apparecchio acquistato che ci permetterà di verificare la presenza di eventuali richiami ufficiali da parte dei produttori.

Maggiore e più dettagliato possibile sarà il numero di informazioni che vorrai fornirci e migliore sarà il servizio di assistenza che potremo offrirti.